CORSO DI COMUNICAZIONE E VENDITA
DESCRIZIONE
- Da dove dobbiamo ripartire?
- Cosa possiamo fare per la nostra attività?
- Quale approccio ci serve per questo mercato?
A CHI SI RIVOLGE IL CORSO “COMUNICAZIONE E VENDITA”
Il corso sulla comunicazione e vendita è rivolto a
-
- manager
- professionisti
- e a tutte le persone
- che vogliono avere strumenti di vendita specifici, aggiornati ed efficienti (anche nelle vendite online)
Certificazione e specializzazioni
Alla fine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza del corso, firmato dal Trainer al fine di certificare le competenze acquisite.
PROGRAMMA DIDATTICO:
Il corso si divide in una parte di comunicazione per le prime 12 ore
Quali possono essere i punti chiave, dove dobbiamo lavorare?
Obiettivi del corso:
Comunicare in maniera efficace con il cliente per riuscire a capire qual è realmente il benessere che sta cercando
Aumentare la soddisfazione del cliente rispetto al raggiungimento del risultato e al suo mantenimento nel tempo, educandolo a “prendersi cura di sé”
Rimuovere ostacoli mentali del cliente che rallentano il processo di raggiungimento del benessere
Diventare un catalizzatore che accelera il raggiungimento dei risultati dei propri Clienti
Valorizzare la propria attività e svilupparne il profitto
Motivare i Clienti e tenerli focalizzati sugli obiettivi.
Moduli didattici – 12 ore
Comunicazione efficace e comunicazione strategica
Le 11 regole d’oro della vendita
Le basi del marketing
La ruota del venditore
la curva emozionale della vendita
Competenze e abilità del venditore
Definire gli Obiettivi ben Formati
Comprare o vendere?
Comunicare in maniera efficace con il cliente per riuscire a capire qual è realmente il benessere che sta cercando
Aumentare la soddisfazione del cliente rispetto al raggiungimento del risultato e al suo mantenimento nel tempo, educandolo a “prendersi cura di sé”
Rimuovere ostacoli mentali del cliente che rallentano il processo di raggiungimento del benessere
Diventare un catalizzatore che accelera il raggiungimento dei risultati dei propri Clienti
Valorizzare la propria attività e svilupparne il profitto
Motivare i Clienti e tenerli focalizzati sugli obiettivi.
Moduli didattici – 12 ore
Comunicazione efficace e comunicazione strategica
Le 11 regole d’oro della vendita
Le basi del marketing
La ruota del venditore
la curva emozionale della vendita
Competenze e abilità del venditore
Definire gli Obiettivi ben Formati
Comprare o vendere?
Cosa imparare dal corso
• Abbandonare la vendita della Merce e concentrarsi su quella del Valore
• Scoprire in pochi passi i criteri decisionali del cliente
• Differenziarti dai tuoi concorrenti attraverso il tuo processo di vendita
• Avere più stabilità e sicurezza personale.
• Smettere di Vendere ai tuoi clienti ed iniziare a FARLI COMPRARE!
• Abbandonare la vendita della Merce e concentrarsi su quella del Valore
• Scoprire in pochi passi i criteri decisionali del cliente
• Differenziarti dai tuoi concorrenti attraverso il tuo processo di vendita
• Avere più stabilità e sicurezza personale.
• Smettere di Vendere ai tuoi clienti ed iniziare a FARLI COMPRARE!
Errore: Modulo di contatto non trovato.