CORSO DI COMUNICAZIONE E VENDITA

DESCRIZIONE

  • Da dove dobbiamo ripartire?
  • Cosa possiamo fare per la nostra attività?
  • Quale approccio ci serve per questo mercato?

A CHI SI RIVOLGE IL CORSO “COMUNICAZIONE E VENDITA”

Il corso sulla comunicazione e vendita è rivolto a

    • manager
    • professionisti
    • e a tutte le persone
  • che vogliono avere strumenti di vendita specifici, aggiornati ed efficienti  (anche  nelle vendite online)

Certificazione e specializzazioni

Alla fine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza del corso, firmato dal Trainer al fine di certificare le competenze acquisite.

PROGRAMMA DIDATTICO:

Il corso si divide in una parte di comunicazione per le prime 12 ore
Quali possono essere i punti chiave, dove dobbiamo lavorare?

Obiettivi del corso:
 Comunicare in maniera efficace con il cliente per riuscire a capire qual è realmente il benessere che sta cercando
 Aumentare la soddisfazione del cliente rispetto al raggiungimento del risultato e al suo mantenimento nel tempo, educandolo a “prendersi cura di sé”
 Rimuovere ostacoli mentali del cliente che rallentano il processo di raggiungimento del benessere
 Diventare un catalizzatore che accelera il raggiungimento dei risultati dei propri Clienti
 Valorizzare la propria attività e svilupparne il profitto
 Motivare i Clienti e tenerli focalizzati sugli obiettivi.
Moduli didattici – 12 ore
 Comunicazione efficace e comunicazione strategica
 Le 11 regole d’oro della vendita
 Le basi del marketing
 La ruota del venditore
 la curva emozionale della vendita
 Competenze e abilità del venditore
 Definire gli Obiettivi ben Formati
 Comprare o vendere?
Cosa imparare dal corso
• Abbandonare la vendita della Merce e concentrarsi su quella del Valore
• Scoprire in pochi passi i criteri decisionali del cliente
• Differenziarti dai tuoi concorrenti attraverso il tuo processo di vendita
• Avere più stabilità e sicurezza personale.
• Smettere di Vendere ai tuoi clienti ed iniziare a FARLI COMPRARE!

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